Ultime 10 Opinioni
Barbara
Salvatore stefano
Molto disponibili, anche se la scelta è ricaduta su in altra ditta
Livio
Molto Bravi i ragazzi addetti al trasloco anche se forse un pò troppo frettolosi e precipitosi per indicazioni del titolare che non ha seguito i lavori. Grossa difficoltà e delusione con il titolare dell'azienda, inaffidabile e si è rimangiato la parola data al momento del sopralluogo dicendo che ha troppo lavoro. Al fine del trasloco, dopo una mia precisazione, ha suggerito di andare da altri se non glia andava bene, molto maleducato come atteggiamento, quasi di sfida. Certo il prezzo è veramente buono
Stefano
MARIA PATRIZIA
Gentile, già fatto sopralluogo sono in attesa di preventivo
Rimosso ai sensi del GDPR
veloce nel fare il preventivo. abbiamo deciso di scegliere questa ditta per il trasloco. Speriamo in una buona esperienza
Rimosso ai sensi del GDPR
Rimosso ai sensi del GDPR
Molto professionale, disponibile e miglior preventivo, infatti ho scelto loro. Spero che il giorno del trasloco si confermino una buona scelta.
Rimosso ai sensi del GDPR
In attesa della loro proposta dopo presa visione dei mobili.
Rimosso ai sensi del GDPR
Veloce e onesto